Mar. Nov 12th, 2019

Basket in carrozzina, Serie B: ultimo match di stagione per la Lupiae Team Salento

Ultimo atto di stagione 2017/18 per la Lupiae Team Salento che domani pomeriggio, in occasione del match casalingo contro il Boys Taranto Basket, saluterà il proprio pubblico.

Una festa del pallacanestro in carrozzina per una partita che si preannuncia altamente spettacolare. Lecce e Taranto, infatti, sono ormai da anni due splendide realtà del campionato di Serie B e insieme a Bari e Barletta vanno a comporre un quartetto regionale di grande tradizione sportiva del wheelchair basketball.

A tal proposito ieri sera, nel corso di una cerimonia svoltasi al “PalaVentura” di Lecce, il presidente del Lions Club Lecce Host, Raffaele Rampino, ha consegnato al presidente Lupiae Team Salento, Simone Spedicato, un assegno frutto di un’apposita raccolta fondi a sostegno della squadra di basket in carrozzina leccese.

<<Il nostro motto -dichiara Rampino- è “Servire”. Di conseguenza con questa donazione vogliamo testimoniare, dopo l’avvio di precedenti incontri, l’attenzione del Lions Club Lecce Ost verso questa eccellenza sportiva e sociale del nostro territorio. Una realtà, quella della Lupiae Team Salento, sintesi della forza dello sport >>.

Ultima giornata della regular season di Serie B girone C

Lecce, sabato 21 aprile 2018
“PalaVentura” di piazza Palio
Lupiae Team Salento – Boys Taranto Basket
Palla a due a partire dalle ore 16.30
Ingresso libero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *